Come disattivare gli abbonamenti ai servizi di telefonia mobile

Giusto ieri ho comprato un nuovo cellulare (un sony ericsson z530i), e oggi con mia sorpresa vedo un messaggio proveniente dal numero 4822800 che riporta questo testo:

“ClubZed Attivo! Scegli 4 contenuti/sett dal tuo cell cliccando sul link del Club (3€/set.). Altri prodotti e info e disattivazione su zed.it”.

La mia faccia una volta letto il messaggio è questa:

Dopo un attimo di panico-incazzatura-rabbia-furiaomicida ho deciso di procedere per disattivare il servizio attivatomi senza il mio consenso… Quindi cosa faccio? Seguo quanto scritto sull’ sms “Altri prodotti e info e disattivazione su zed.it”.Dopo aver spulciato attentamente tutto il sito pagina per pagina giungo alla seguente conclusione: i prodotti c’erano, le info pure…. ma come disattivare sto maledetto servizio no… in sintesi mi hanno tirato un inculata che mi ciuccia via 3 € a settimana.

Non mi arrendo e quindi comicio a cercare su internet come risolvere la faccenda quando incappo in una tabella miracolosa disponibile a questo indirizzo:

http://www.we-des.net/come-disattivare-i-servizi-suonerie-e-loghi/

Tag: , , , , , , , , , ,

37 Risposte to “Come disattivare gli abbonamenti ai servizi di telefonia mobile”

  1. Supererry Says:

    Anche a me l’avevano fatto, ste bestie!! Ho mandato a cagare una centralinista ma poi mi hanno disattivato tutto…però il numero a cui ho chiamato nn me lo ricordo…mi dispiace

  2. Claudio"Baso"Bosco Says:

    Nella lista ho incluso tutti i numeri per disattivare il servizio e fortunatamente li ho trovati subito su internet in modo da bloccarli subito

  3. giuseppe Says:

    salve anche a me e capitato questi stronzi,circa 3 mesi fa’ appena ho caricato la scheda di € 10,00 mi mandano un messaggio con scritto scegli 4 contenuti settimana dal tuo cell e poi mi hanno riempito di sms tutti uguali scaricandomi la scheda e non sapevo piu che fare lo lasciata scarica,finalmente ho trovato voi che con questo aiuto ci provo ad eliminarli del tutto,sarebbe da denuciarli questi magna soldi…ciao

  4. alfanet Says:

    Per chi ha tim chiami il 119 e chiedete la disattivazione dei servizi, io l’ho fatto e mi hanno disattivato l’abbonamento con l’inganno a ClubZed.

  5. giorgio8888 Says:

    con wind basta chiamare l’operatore ( per far prima digitate 155 poi 1 e 7; parlerete con l’operatore che vi disattiverà le opzioni non gradite)

  6. ppl... Says:

    sti deficenti mi hanno scalato un sacco di soldi. ho chiamato alla tim ma nn mi hanno disattivato nulla! siete dei gran pezzi di….

  7. Rosaria Says:

    Salve,anche io ho questo problema!
    Ho inviato il messaggio per disattivare il servizio;ciò che vorrei sapere e se mi deve arrivare qualche messaggio di conferma per l’avvenuta disattivazione.Per il momento non mi è arrivato ancora nulla ma spero di esser riuscita a disattivarlo.Se è possibile,potreste dirmi se dovrebbe arrivare un messaggio di conferma?Il mio indirizzo è quello che ho inserito.
    Grazie posticipate

    Saluti
    Rosaria

  8. ste Says:

    ma x i wall peper ?

  9. paola Says:

    siete poco seri, stò meditando di andare da un avvocato per tutto il tempo che mi fate perdere.
    vi diffido da cancellarmi il prima possibile o vi denuncio.

    cell.**********

  10. Claudio Baso Bosco Says:

    Paola: questa questione la risolviamo via mail (tra l’altro ti ho già scritto). Premetto solo una cosa, tu vorresti denunciarmi (perchè questo blog lo gestisco solo io quando trovo un po’ di tempo libero per scrivere qualcosa) perchè ti faccio perdere tempo… Oltretutto denunceresti un minorenne con quale accusa? Perdita di tempo? Io il commento te lo pubblico per non far passare inosservata sta cosa altrimenti farei come fanno i telegiornali che insabbiano però chiedo che vengano esposte delle buone ragioni per ciò che hai appena scritto.

  11. dario Says:

    vorrei che mi disattivate tutte le promozioni delle suonerie ecc. sul numero 339/2955293 vi ringrazio

  12. Claudio Baso Bosco Says:

    dario: ciao, scusa ma qui non faccio io le disattivazioni di questi servizi XD, devi provare tu con il metodo che ho scritto sopra e se non lo trovi nell’elenco prova a cercarlo qui anche http://disattivali.proveditrasmissione.net/

  13. Andrea Says:

    Grazie mille claudio, mi sei stato di grande aiuto! Finalmente ho disattivato i servizzi zed che mi fregavano soldi tutte le settimane! Grazie ancora, ciao

  14. Martina Says:

    PORCA VACCA….. QUESTI IN UN GIORNO MI HANNO FREGATO 10 EURO!!!!Io ho mandato “CLUB OFF” al 48228 spero mi si disattivi…..uffi mi sono rimasti 0,68 cent.

  15. federica Says:

    Grazie a voi ho disattivato sto schifo di servizio…grazie!!Ma non c’è un modo x agire legalmente contro questi?

  16. angela Says:

    qualcuno si ricorda per favore cosa c’è scritto nel primo msg che mandano x l’attivazione delle sonerie zig?- E’ importante xkè sto sporgendo denuncia contro qsta azienda- Vi ringrazio di cuore

  17. francesco Says:

    ciao,ma per l’abbonamento zig,una volta scritto ALT TUTTO ci deve essere un messaggio di conferma? prego di rispondermi.ciao

  18. Gino Says:

    Ho scritto tramite sito web a: Abuse-Form@webunitim.tim.it e chiamato il 119, mi hanno reso gli Euri e disattivato i servizi. Dopo 15 giorni punto e a capo cosi’ ho riscritto e richiamato il 119. Ho mandato una mail alla Polizia Postale con la copia del mailing. Spero basti

  19. Federico Says:

    rega io ho scaricato un paio di immagini “particolari” dal portale tim e quei bastardoni mi hanno abbonato quindi mo me succhiano soldi in continuazione!
    volevo sapere se quando quelli te lo devono disattivare poi sanno a che cosa sei abbonato.
    grazie

  20. valter Says:

    come devo fare x disattivare l’abbonamento?zig.it

  21. Arianna Says:

    grazie x qst miracolosa tabella!!! mi hai salvato!!! io mio cuginetto piccolo avevam vosto una pubblicita e mi aveva attivato il setrvizio…grrrrl’avrei strozzatooo!!! comunque è vero..nel sioto della zede nn c’è scritto COME disatttivare il servizio!! k nfami!!! cmq grzie ankora!!!

  22. Anna Maria Says:

    sti’ maledetti del 48209 con indovina vip e i vip della settimana mi hanno fregato 4 euro a settimana per 10 mesi nei molti tentativi per disattivarli mi sono resa conto di fare parte di un esercito di persone truffate. Alla fine ho preteso di cambiare numero con tutto il disagio che segue ma almento non mi dovrebbero più derubare con messaggini insulsi. speriamo sia servito.
    ho mandato tutti i messaggi di disattivazione presi da questo sito e quelli che mi ha consigliato la 3, ogni volta mi consigliavano un messaggio diverso naturalmente la chiamata è a pagamento, dicono” lei ha ragione ma questo gestore non centra”, intanto per avere i loro consigli inutili ho pagato tutte le chiamate 33 centesimi al minuto.
    Subire questi furterelli senza poter fare niente è avvilente.

  23. florin Says:

    vai su sto sito

  24. Gianluca Says:

    Come devo disattivare l’abbonmento a zed?

  25. alessandro Says:

    ogni settimana inter mobile si prende 4 euro per un messaggio che non voglio ricevere come posso disattivare tale servizio?
    non ce la faccio più aiutatemi grazie
    tifoso fino ad un certo punto

  26. Lara Says:

    ragazzi a voi e’ andata bene!mi hanno fregato piu di trenta euro,spero di essere riuscita a disattivarlo!!!vorrei dire a paola che dovrebbe ringraziare Claudio…ha dato a me e a molti altri la possibilita’ di disattivare sta sòla di servizio!!!grazie Cla’

  27. Claudio Baso Bosco Says:

    Lara: grazie per i complimenti! Mi dispiace che tu abbia perso tutti quei soldi a causa di questi servizi…Riguardo alla faccenda di Paola, beh non si è più fatta sentire ne via mail ne via commenti (anche perchè non censuro neanche mezzo commento, tengo la moderazione solo per evitare eventuale SPAM) e quindi la questione si è risolta praticamente subito ;)
    Per quanto riguarda tutti quelli che chiedono tramite commento come disattivare un tale servizio, io non conosco ogni servizio e per tanto vi rimando a questo sito http://disattivali.proveditrasmissione.net/ che ho già citato in un altro articoletto sempre riguardo a questo argomento ;)

  28. BEPs23 Says:

    sti infami incula soldi del cazz..

  29. giusy Says:

    voglio disattivare

  30. marta Says:

    anke io ho un problema come faccio a disattivare music new con il numero 4348288? aiutatemi.. rx vi prego

  31. tonino Says:

    voglio al più presto che mi disattiva guesto maledetto servizio che una truffa legalizzata il numero tel 3384213251 per colpa vostra pago il canone voi mi rubate i soldi per un disservizio complimenti a rubare sieti i migliori

  32. patri Says:

    tanto crepano tutti di cancro cn tutte le loro famiglie questi della ZIG

  33. Andrea Says:

    ci sn ankio!!!quei fottutissimi bastardi hanno fregato anke me…
    app. ho visto il messaggio dopo esermi messo a urlare bestemmie sn corso su internet ma nn ho trovato nnt ma ancora c provo e sto continuando dal mese scorso!!!nn mi arrendo io la toglierò!a qlsasi costo!!!

  34. vergani luca Says:

    voglio che disattivate i servizzi nel numero 3487838871

  35. over Yaranga Says:

    yo tambien tengo el problema del 48228 durante 4meses juro que e estado mal cuando cargava el celular me quitaba 3€ ahora lo estoy desactivando menos mal esta pajina me esta ayudando

  36. salvo Says:

    in qesto momento ho una rabbia, che seli avrei nelle mani, gli sputerei in faccia a questi truffatori,e li denuncerei , ma mi chiedo come mai , le forze dell’ordine l’ho permettono, a volte arrestano gente xche ruba solo x mangiare ,e questi che truffano i miliardi ,nnfanno niente,

  37. tino96 Says:

    hano cambiato la parola di disattivazione

    Disattivare Club zed

    Per disattivare il servizio Club zed, l’Utente deve inviare un SMS contenente la sintassi STOP al numero 48228.
    Per disattivare altri servizi Zed Clicca qui.

    (fonte _http://clubzedcare.com/it/baja.asp)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

