AGLOCO™.com… il nuovo modo di guadagnare su internet.

Mentre navigavo oggi alla ricerca di qualche brushes per Photoshop mi imbatto in un ads che riporta al sito AGLOCO.com, mi incuriosisce il claim presente nel banner animato: “Get Paid to Surf the Web“. La prima cosa che ho pensato è: “sarà una delle solite cazzate che girano per internet…”, ma non appena ho iniziato a leggere le varie parti del sito e a documentarmi di più su questo sito ho riconosciuto che è un metodo innovativo di guadagno (non vi aspettate di guadagnare cifre esorbitanti sia chiaro) navigando su internet che merita d’essere preso seriamente.

La sigla Agloco sta per a global community e questa attività ha come obiettivo di catturare una significativa parte del valore generato dalla nostra attività sul web e fare in modo che parte di questo valore torni a noi sotto forma di denaro. Per attività sul web si fa riferimento a ricerche effettuate tramite motori di ricerca (Google,Yahoo et similia), navigando su siti,blog,forum oppure compriamo qualcosa online generiamo un giro di denaro notevole e Agloco si occupa di far tornare a noi una piccola percentuale di queste somme. Per iniziare a guadagnare occorre registrarsi (cosa gratuita) e scaricare la Viewbar™, che al momento non è disponibile dato che il servizio è ancora in beta, ma su diversi blog danno come uscita questa settimana quindi manca poco.

Principalmente i metodi per guadagnare sono due: l’uso della Viewbar™ e il reclutamento di altri affiliati (o membri).

La Viewbar è possibile scaricarla dal sito di Agloco, putroppo però non è ancora disponibile downloadarla perchè il servizio non ha ancora finito la fase beta (cioè di test) si pensa che a breve sarà possibile scaricarla. Il funzionamento di questa barra è molto semplice, tanto per cominciare non è una barra come quella di Eurobarre cioè di grosse dimensioni e altamente fastidiosa,ma ha le dimensioni di una normale toolbar in cui sarà presente uno spazio dentro il quale scorreranno annunci pubblicitari, annunci economici, offerte dal web, nuovi prodotti freeware disponibili per il download e in oltre sarà presente, come in tutte le toolbar, il motore di ricerca che fa riferimento a google. Quindi quando fate delle ricerche su google usate la Agloco viewbar (i risultati non cambiano) così più gente ricerca maggiore sarà il tasso di cambio che Agloco ci pagherà per ogni nostra ora di navigazione. Il servizio richiede almeno 5 ore di navigazione con la barra attiva e i guadagni vanno dai 5$ ai 15$, putroppo attualmente non si hanno dati effettivi sui guadagni dato che, come detto prima, è ancora in fase beta.

L’altro metodo usato per generare ricavi è far iscrivere altri membri e questo è il metodo che porta maggiori guadagni, almeno così dicono.

Per ISCRIVERSI (ed è gratuito) basta che compilate il form accedendo da questo link

Per maggiori dettagli e spiegazioni più esaurienti invito a visitare questo blog: AGLOCO Italia

5 Risposte to “AGLOCO™.com… il nuovo modo di guadagnare su internet.”

  1. Supererry Says:

    Spettacolo Cla! Io non mi fido mai di ste cose però ora vado a iscrivermi…

  2. agloco-italia Says:

    Bello il bannerino di agloco-italia.com🙂
    Buona fortuna con Agloco e speriamo che la Viewbar diventi presto disponibile.

  3. Fatti pagare per cliccare! « “Cazzate” dal web Says:

    […] Agloco Italia (per chi non sapesse cosa sia Agloco riporto al post di qualche settimana fa: “AGLOCO™.com… il nuovo modo di guadagnare su internet”) ho intravisto un banner interessante… “Fatti pagare per cliccare” con un […]

  4. agloco-italia Says:

    Complimenti per il blog… sempre post simpatici🙂
    Buona fortuna con Agloco e grazie per esserti iscritto sotto di me a AdBux, sei tra i migliori affiliati 😀

  5. Claudio"Baso"Bosco Says:

    Eheh ti faccio guadagnare un bel po’ è con AdBux😀 , grazie per i complimenti😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: