Il vostro bimbo è agitato? Arriva la Soluzione!

Il vostro bimbo parla sempre a tavola? A scuola fa il diavolo a quattro? Non si zitta mai nemmeno se lo pagate?Insomma è una piaga? La spiegazione è una sola: il vostro bambino è malato! Con tutta probabilità soffre di ADHD, Attention Deficit Hyperactive Disorder. Non preoccupatevi la soluzione esiste e le case farmaceutiche vi danno la soluzione a piccole dosi anzi a pillole…

Già pillole…. antidepressive e psicofarmaci come il Celexa, lo Zoloft, il Ritalin, il Luvox, il Prozac, l’ Effexor o il Paxil; si ha solo l’imbarazzo della scelta… Putroppo però tali “farmaci” ,chiamarli farmaci mi da il nervoso dato che li considero dei veleni… delle manette per la mente, portano a effetti collaterali poco piacevoli… E non sto parlando di nausea,giramenti di testa o mal di stomaco no… parlo di pazzia. Pazzia che ha portato ragazzini a togliersi la vita con le proprie mani… Automutilazioni, suicidi, omicidi, infarti. Il bambino è più tranquillo quando giace in una tomba e più bambini sono tranquilli grazie a questi “farmaci” e più il bilancio annuale delle case farmaceutiche che li producono è in attivo…

Se un bambino parla è perchè ha bisogno di essere ascoltato e non perchè è affetto da una patologia fantascientifica creata solo per creare altri malati immaginari e arricchire i produttori di questi veleni.

Si fanno tanti scrupoli per bandire dal mercato videogiochi considerati violenti (mi riferisco al caso Manhunt 2 dove il nostro Gentiloni ha avuto l’idea di imitare i nostri cumpà britannici), quando la vera violenza la si vede ogni giorno in televisione, nei tg e nei programmi DEMENZIALI composti da tronisti e put***e (scusate il termine)… si fanno scrupoli a bandire le droghe leggere, ma gli psicofarmaci destinati ai BAMBINI vengono liberamente commercializzati.

Vi lascio un video della Fox News sottotitolato in Italiano dove mostrano i veri effetti collaterali di queste droghe…

Mi pare scontato dire che se vi consigliano di dare ai vostri figli tali farmaci perchè sono troppo vivaci mandateli cortesemente aff****lo…

Fonti Blog di BeppeGrillo | Youtube | Wikipedia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: