Tecnologia di seconda mano…

Girando su vari blog ho scoperto l’esistenza di Second Rotation , ossia un sito proveniente dagli States che si occupa di comprare e rivendere materiale tecnologico usato come telefonini,videocamere e tanto altro ancora. Principalmente il servizio funziona così:

Estimate It > Ship It > Cash it in

Ossia prima valuti sul sito quanto vale il tuo oggetto, tutto tramite un interfaccia molto user-friendly, inserendo i dati richiesti come condizioni del prodotto, manualistica, cavetteria varia e indicando anche il metodo di pagamento preferito che può essere scelto tra il classico assegno tramite posta oppure il trasferimento di fondi tramite Paypal (metodo che personalmente consiglio). Successivamente occorre stampare il certificato e spedire il pacco seguendo le loro indicazioni.

Dimenticavo che come ogni servizio online occorrerà registrarsi al sito con un username e una password, roba da neanche 5 minuti e soprattutto è gratuita.

Una Risposta to “Tecnologia di seconda mano…”

  1. V hammond Says:

    Ciao, io sono un blogger come te, il quale sta crendo un circuito di scambio link chiamato “Progetto Presente!” per aumentare la popolarità dei nostri blog nei motori di ricerca grazie ai page rank.Ti chiedo di linkare il mio blog e di segnalarmi ciò con un commento nel mio blog (includendo l’indirizzo del tuo blog).Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: