Come disattivare i servizi loghi e suonerie Parte II

Rieccomi qui a parlare di questo problema che affligge numerosi utenti sulla rete, scrivo questo nuovo articoletto perchè il mio Blog è giornalmente visitato da persone che cercano come poter disattivare i vari servizi di loghi e suonerie che ci sono in circolazione tutt’oggi.

Nel mio post Come disattivare i servizi suonerie e loghi ho fatto un elenco con il relativo sistema per disattivare solo alcuni di questi servizi e nei commenti ricevo sempre una grossa mole di interventi di persone che cercano aiuto per risolvere questo problema. Purtroppo, essendo uno studente ed essendo il solo a tirare avanti il mio blog, non posso rispondere a tutte le richieste di aiuto, ma oggi ho trovato un sito che tratta davvero in maniera approfondita questo problema e fa un elenco molto dettagliato di ogni servizio inimmaginabile. Sto parlando di Disattivali! che altro non è che un blog come il mio che tratta meglio l’argomento di sti servizi ciucciasoldi.

E già che ci sono desidero affrontare pubblicamente una questione che mi è capitata stamattina collegandomi al mio blog per controllare se ci fossero commenti, oggi una cara signora (o ragazza non ho idea di chi sia e di quanti anni abbia) ha scritto testuali parole:

siete poco seri, stò meditando di andare da un avvocato per tutto il tempo che mi fate perdere.
vi diffido da cancellarmi il prima possibile o vi denuncio.

cell.*********** (il cell lo censuro per rispettare la privacy della persona in questione🙂 )

Ora analizzando bene tutta la frase sorgono molti dubbi: il primo è riferito al “siete poco seri” pensando magari che siamo una grossa multinazionale che gestisce sto blog quando invece è solo uno studente diciassettenne che se ne occupa, ma il meglio viene con “stò meditando di andare da un avvocato per tutto il tempo che mi fate perdere vi diffido da cancellarmi il prima possibile o vi denuncio” qua non si sa bene con quali accuse, ma richierei la denuncia e mi minaccia anche dicendomi che se la cancello lo fa davvero😀 Io non lo cancello affatto, anzi lo metto in bella mostra in prima pagina e voglio che la questione sia risolta qua in pubblico.
Io sono ancora in attesa di sue spiegazioni dato che ho spedito una mail al suo indirizzo e commentato il suo post e spero che le ragioni per cui ha scritto quelle parole siano davvero valide… mah vedremo chi vivrà vedrà😀

Tag: , , , , , , ,

Una Risposta to “Come disattivare i servizi loghi e suonerie Parte II”

  1. Il supremo Says:

    Ma sei sicuro che non è solo un pretesto per darti il suo num. di cellulare??
    Buahhhhhhhhhh

Lascia un commento

