Meno male che Silvio c’è…

Solitamente la sera quando non ho niente di meglio da fare e in tv non c’è nulla di decente mi diverto a girare su Youtube per vedere qualche nuovo video. L’altro giorno, e so che questa cosa gira ormai da tempo perdonatemi se me ne sono reso conto così tardi, mi è capitato sotto gli occhi il videoclip Ufficiale dell’Inno del PDL… mi astengo dal commentarlo dato che almeno loro hanno avuto il “buonsenso” (se così si puo’ definirlo) di creare una canzone nuova (e anche abbastanza orecchiabile, bisogna concederglielo…) al contrario dei loro rivali del PD che non hanno fatto altro che prendere la più che nota YMCA e cambiargli quelle due paroline…

Per il resto sono abbastanza ridicole entrambe, ma su questo meglio evitare commenti ancora genero del flame nei commenti per alcuni simpatizzanti dei relativi partiti… Fatto sta che siamo a ridosso delle elezioni, ho appena compiuto 18 anni (eh si sto invecchiando) e dovrei votare anche io, dico “dovrei” perchè sinceramente non ho la benchè minima idea di chi votare dato che da entrambe le facce della medaglia non si è visto altro che dello schifo assurdo, sempre le solite persone che dicono che se eleggiamo loro mettono apposto tutto e daranno aiuto a tutto e tutti… Insomma le stesse cazzate che ci hanno propinato (tutti: destra, sinistra, centro e anche le diagonali😀 ) nelle ultime elezioni avvenute nel 2006, ma cosa fare? Boicottare le elezioni? Non votare? C’è gente prima di noi che ha lottato ed è morta per darci il diritto di votare ed esprimere la nostra opinione e noi oggi ci troviamo in questa situazione di stallo… con questo dubbio. Faremo la fine dell’Argentina di sto passo…

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

