About the Author

Claudio “Baso” Bosco: all’anagrafe riconosciuto originariamente come Claudio Bosco nato a Torino nel 1990, il suffisso Baso è arrivato circa 15 anni dopo dal web e dai campi di basket. Frequenta l’Istituto di Grafica Pubblicitaria Albe Steiner e spera, voglia e fortuna permettendo, di riuscire ad entrare con una borsa di studio allo IED (Istituto Europeo Design).

Grafico in erba con la passione per il Basket, la grafica con Photoshop e ovviamente le ragazze… Attualmente in stretta collaborazione con il sito dvd.it con il quale aumenta la sua formazione di graphic designer; vicedirettore nonchè ovviamente grafico di VGClub.it sito dedicato ai Videogames altra passione che coltiva da anni.

Fa crescere la sua conoscenza del web grazie al sommo Federico Riva, esperto di webmarketing e direttore di dvd.it, grazie al quale pian piano apprende i meccanismi complessi che regolano il mondo del webmarketing e tutto ciò che riguarda internet con l’intento un giorno, come direbbe Fede, di diventare un gooro del web🙂 .

Perchè nasce questo blog? Per il desiderio di far sapere anche la mia su fatti di attualità e di diffondere notizie che non vengono comunicate dai mass media.

View Claudio Bosco's profile on LinkedIn


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: